novembre 2011 archivio

A present for me

Un post al volo oggi per ringraziare Tiziana del blog Il sogno nel bagaglio, che ormai conoscete. La scorsa settimana è arrivato a casa mia il regalo che Tiziana ha confezionato a mano e che mi ha spedito dopo che ho partecipato al gioco Mettilo in Valigia, vincendo con la foto che ritrae gli oggetti […] Leggi tutto…

Last day in Minorca

Ultimo giorno sull’isola del vento. Scattata una foto alla vista sulla baia di Mahon dalla nostra terrazza, decidiamo di rivedere Ciutadella ma stavolta con la luce del giorno, e quindi percorriamo tutta la ME-1, strada che collega i due punti opposti dell’isola, da Mahon a Ciutadella, in 48 km e circa 45 minuti di viaggio.  Leggi tutto…

Autumn in Milan

Lo scorso week-end sono stata a Milano in qualità di blogger vincitrice del contest di Arianna, del blog “E guardo il mondo dal mio blog“. In palio uno dei fantastici abiti sartoriali di Pieces Uniques! E’ un momento fortunato, sì: tra l’uscita del mio primo articolo su “Vie del gusto” e la vincita (per la […] Leggi tutto…

Menorca Day 3: Binibeca Vell

Non so nel resto d’Italia, ma oggi a Torino si gela! E quindi anche per oggi vi porto in posti caldi e assolati: il primo è Son Bou, spiaggia bianchissima lunga 2 km, con il livello dell’acqua che permette di toccare anche a qualche decina di metri dalla riva. C’è molta gente ma c’è spazio per […] Leggi tutto…

La mia Rubrica su Vie del Gusto

E’ successo che qualcuno ha creduto in me. Che ha pensato che la Ragazza con la Valigia potesse essere una buona idea. E così, quasi da un giorno all’altro, mi ritrovo tra le mani una rivista al cui interno, oltre a decine di articoli interessanti, c’è anche una rubrica curata da me. Questa rivista di […] Leggi tutto…

Menorca Day 2: it’s time to relax!

Oggi vi porto… al mare! Cosa c’è di meglio che tuffarsi in acque cristalline, calde e rilassanti come quelle che ho trovato a Minorca? Mai come in questi giorni di pioggia novembrina sentiamo la mancanza del caldo e del relax provati quest’estate durante le nostre meritate vacanze. E quindi eccoci al nostro secondo giorno minorchino, […] Leggi tutto…

Mettilo in valigia Pt. 2

Vi ricordate quando a maggio ho partecipato al gioco “Mettilo in valigia” del blog “A spasso con Tizi“? Sì lo so, sembra passata una vita, il mio blog era ancora agli inizi e tante cose sono successe, cambiate, forse migliorate. Ecco, ora il gioco è finito e, se volete, si può votare sul suo blog […] Leggi tutto…

1 2