Non ho mai scritto "in diretta" dei miei viaggi. Preferisco tornare a casa e lasciarli sedimentare un po'. Oggi andrò a Portovenere e domani questo mini tour si concluderà col ritorno a casa, in Piemonte. E siccome ora ho un po' di tempo, vi mando qualche cartolina dei luoghi visitati negli ultimi giorni tra Umbria, Toscana e Liguria.
Manarola, Cinque Terre, Liguria
Pienza, Toscana
Spello, Umbria




Meraviglioso! tanti cari saluti anche da me! Valerie
ReplyDeletePortovenere e le 5 terre le conosco benissimo!!!!!!
ReplyDeletea Pienza e a Spello mai stata invece!!!!!
bellissime foto!!!!!!!!!
kisses
aspetto le tue foto! il tour che hai fatto è splendido!!!
ReplyDeleteio domani parto per un romantico weekend a londra!
ci aggiorniamo prossima settimana!
baci!
S.
http://hipandchips.blogspot.it/
Bellissimi posti :)
ReplyDeleteLa mia bellissima Liguria vedo che si sta riprendendo dopo il lungo e drammatico inverno!!
La zona di Pienza è stupenda..l'ho visitata l'anno scorso :D
E l'Umbria vorrei visitarla..ci sono stata quando ero alle medie per delle gare di nuoto...mi ricordo che mi era piaciuta molto..ma vorrei rivederla bene ora :)
Buona vacanza :D
La vedrai con altri occhi e l'apprezzerai molto di più! :)
DeleteManarola bellissima, Pienza idem e Spello....ah che ricordi. La adoro. Il mio compagno aveva un appartamentino antistante proprio la piazza principale. Bellissima e romantica cittadina. Ciao
ReplyDeleteBuon rientro! W l'Italia ma Tanto tanto W le Cinque Terre che adoro!
ReplyDeletebelissime queste tre cartoline!!
ReplyDeleteaudrey
Bellissime cartoline dei tuo mini tour! Io ho visto solo l'ultima dal vivo e mi ha lasciato un piacevole ricordo...
ReplyDeleteAspetto i post dettagliati del viaggio!! :-D
Bacioni
Francesca
http://thetraveldiaryblog.blogspot.com
Grazie a tutte, come sempre! ;)
ReplyDeleteBellissime le foto, Spello l'ho vista ed è un gioiello, ma in Liguria e a Pienza non sono mai stata...sigh... l'Italia è così bella, unica...una meraviglia e quando torno a casa voglio proprio girarmela per bene!
ReplyDeleteThe first picture is breathtaking! I'm following on GFC, bloglovin and pinterest!
ReplyDeleteBellissime pics! Complimenti...
ReplyDeleteSplendide località che ho visitato qualche anno fa. Ciao cara!
ReplyDeleteE' proprio vero anche io preferisco non scrivere in diretta dai viaggi!
ReplyDeletecomplimenti foto bellissime! adoro la prima!!
che meravigliaaaa!!!
ReplyDeleteMy photoblog: www.photographyforpassion.blogspot.it
Le 5 terre sono bellissime e mi sono rimaste nel cuore! Penso siano uno dei piu' bei posti d'Italia che dici?
ReplyDeleteD'accordo con te :)
Delete