luglio 2012 archivio

In viaggio da sei anni

In viaggio da sei anni e la prima meta vissuta insieme è stata la Croazia. Ora puntiamo verso il mare italiano e verso paesini che hanno mesi difficili alle spalle. Ma sono incredibilmente affascinanti ed io da quegli scogli voglio godermi solo scenari incredibili. E voi, che siate in partenza per il mare, la montagna, […] Leggi tutto…

Incanto in Val di Fassa

Il terzo giorno di Blog Trip #vitanova12 ci vede lasciare la Val di Fiemme dove abbiamo fatto rafting, dove abbiamo fatto trekking e dove ci siamo rilassati come non mai. Si parte alla volta della Val di Fassa e precisamente verso Fuciade, al Passo San Pellegrino: qui ci aspetta la famiglia Pellegrin capitanata da nonno […] Leggi tutto…

Di passeggiate, aperitivi e serate tipicamente trentine

Il secondo giorno dell’Activity and Wellness Blog Trip #vitanova12 è un mix di esperienze totalmente diverse. Dopo il rafting del mattino, infatti, ci aspettano passeggiate, massaggi, aperitivi in jacuzzi al pomeriggio e canti, sculture in legno, grappini e lacrime alla sera. Insomma, così tante sensazioni diverse che, a fine giornata, ci siamo chiesti: ma quanto […] Leggi tutto…

Rafting in Trentino? Fatto!

E’ il secondo giorno di blog trip in Val di Fiemme, apro gli occhi e già sono eccitata: sto per andare a fare rafting! Se non fosse stato per #vitanova12 credo, anzi ne sono sicura, che mai nella vita avrei provato questa esperienza. Non so perché, forse paura, forse la pigrizia… fatto sta che a […] Leggi tutto…

#vitanova12: Day 1 in Val di Fiemme

Quando arrivo a Trento penso di aver sbagliato qualcosa: un caldo e un’umidità incredibili. Non eravamo in Trentino? Ma il blog trip #vitanova12 ha già pensato a tutto: dopo una passeggiata in centro ci aspetta una fresca degustazione di benvenuto a Palazzo Roccabruna, tra frutti di bosco Sant’Orsola e calici di Trento Doc, e a […] Leggi tutto…