12 December 2013

Travel Blogger Awards 2013



Quando ho scritto questo post su Portovenere non pensavo che sarebbe piaciuto tanto. Nè pensavo che mi avrebbe permesso di essere scelta per partecipare ad un concorso, per di più all'interno dei 50 finalisti. Il promotore dell'iniziativa è Hostel World, sito web n.1 al mondo per la prenotazione di ostelli.
Ora vi spiego come potete vincere un premio di viaggio!
Ci sono 10 categorie:

Inspiring
Giro Giro il Mondo
Pizza e Mandolino
Scatto Matto
Art Attack
Acquolina in Bocca
Viaggi in Famiglia
Dritte di Viaggio
A Crepapelle
Piccoli Blogger Crescono

Il mio blog si trova nella terza, Pizza e mandolino: qui sono stati selezionati 5 articoli sulle bellezze dell'Italia. Come vi dicevo, il mio articolo è Riflessi di luce a Portovenere ed è stato scelto perchè, secondo l'organizzazione, "esprime appieno la bellezza del borgo, che sembra disegnato su tela. La Chiesa di San Pietro, il Castello Doria e una spettacolare vista sul mare. Le parole sono arricchite da immagini che parlano da sole".
Oltre ad essere molto orgogliosa che un post scritto di getto sia stato effettivamente colto come un segno d'amore per una terra che amo, la Liguria, sono felice di comunicarvi che potete vincere un premio di viaggio con Hostelword del valore di 150 euro. 
Come? Votando un articolo/blog per ognuna delle dieci categorie.
Ovviamente scegliete quelli che più vi ispirano, vi fanno sognare, semplicemente vi piacciono: se tra quelli della categoria Pizza e mandolino c'è il mio, non posso che esserne contenta.
Oltre che per la soddisfazione, per un secondo motivo: anche per il vincitore di ogni categoria e per quello più votato tra tutte e dieci ci sono, infatti, ricchi premi e cotillons! Stiamo parlando di un soggiorno gratuito di un valore massimo di 250€ in una qualsiasi struttura di Hostel World e un voucher per voli aerei sempre del valore di 250.
Direi che vi ho tediato abbastanza, ora potete andare qui e, se amate The Girl with the Suitcase quanto lo amo io, fate la cosa giusta! ;)

--
AGGIORNAMENTO (9 gennaio 2014)
Sono lieta di comunicarvi che... ho vinto nella categoria Pizza e Mandolino: grazie a tutti! :)

2 comments:

  1. fatto, te lo meriti tutto il mio voto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! E indovina un po' chi ho votato io nella categoria Inspiring? ;)

      Delete

Thank you for your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...