Arrivi e Partenze: il Trentino mi aspetta

Il mio viaggio attraverso l’Italia si è appena concluso.
Ne scriverò presto, lasciando andare i ricordi sulla tastiera. Ma non ancora, perchè sono appena tornata che già riparto. Destinazione? Il Trentino!

Eh già. Ci siamo: domani si parte per il Trentino, dove parteciperò fino a domenica all’Activity and Wellness Blog Trip #vitanova12.

A fare da cornice le meravigliose Val di Fiemme, Val di Fassa e le immancabili Dolomiti.
Mi aspettano 4 giorni di attività fisica in montagna e momenti di relax in spa e all’aria aperta, anche e soprattutto grazie al Trekking del Benessere, che sperimenteremo per primi. Ovviamente ci saranno anche momenti di gusto, per riprendere le forze!
E proprio l’altro giorno è uscita la mia mini intervista sul blog di Vitanova insieme a Serena di Turisti per Caso, una dei miei compagni di viaggio. Sono curiosa di incontrarli tutti: alcuni li “conoscevo” già seguendo i loro blog, altri sono stati una bella scoperta. Sarà il mio primo blog trip e, come i bambini alle loro prime esperienze, mi lascerò guidare dalle sensazioni, dall’inaspettato, lasciandomi coinvolgere e travolgere dalle emozioni (soprattutto durante il rafting)! No, ma mi ci vedete a fare rafting? Ecco, avete già capito che ci sarà qualcosa di divertente da raccontare al mio ritorno! 😉
Sono entusiasta e anche un po’ agitata, son fatta così: le cose nuove mi spaventano ma allo stesso tempo mi incuriosiscono da matti. Andrò alla scoperta del Trentino anche per voi, per chi magari è in città al caldo e sogna il fresco della montagna. E so che siete in tanti, nell’afa di questi giorni.
La valigia è pronta (del resto son 2 mesi che non faccio altro); la prova costume per la SPA invece non sarà come gli ultimi anni (provateci voi ad arrivare in forma all’estate dopo 10 week-end nelle migliori località culinarie d’Italia), ma si fa quel che si può! 😉
Voi ricordatevi che per scoprire in tempo reale quello che io e gli altri 8 bloggers vivremo in Trentino in questi 4 splendidi giorni, potete farlo su twitter seguendo l’hashtag #vitanova12. E’ vero: io di solito un viaggio lo vivo e poi lo racconto tornata a casa, ma chissà che stavolta non ci scappi anche qualche anticipazione in diretta… stay tuned!
Che il sipario si alzi ed il sogno abbia inizio…
(Visited 168 times, 1 visits today)

5 Commenti su Arrivi e Partenze: il Trentino mi aspetta

  1. Avatar
    WYW
    24/06/2012 alle 19:19 (8 anni fa)

    Che bello. Buon viaggio 🙂

    Rispondi
  2. Avatar
    Giulia Giarola
    24/06/2012 alle 15:48 (8 anni fa)

    invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ok… ho bisogno di una vacanza!!! ahahahah 🙂 sono un po' esaurita in questi giorni… sono sicura che sarà un'esperienza indimenticabile!!! 😀 divertiti anche per me! *.*

    Rispondi
  3. Avatar
    apinaperniciosa
    21/06/2012 alle 23:46 (8 anni fa)

    Buon viaggio cara, io quest'estate, visti i recenti cambiamenti, non farò ferie (per il secondo anno di fila O_o) e sappi che un po' ti invidierò specialmente nella veste di massaggiata speciale (ma anche il rafting non è per niente male)!!!

    Rispondi
  4. Avatar
    Rose Mel
    21/06/2012 alle 23:46 (8 anni fa)

    In bocca al lupo per questa nuova bellissima avventura 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

Commento *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.