Un Sogno d’inizio estate: Cena in Bianco Torino 2013

Prendete una sera di fine giugno, mettetela in un’incantevole cornice torinese. Vestitevi di bianco, portate con voi tavolini e sedie bianche, insieme a tutto l’occorrente e a piatti fatti con le vostre mani per una cenetta elegante, ecologica, sotto le stelle insieme alle persone che amate.

Ecco, ora sapete cos’è la Cena in Bianco Torino 2013.
Educazione, estetica, eleganza, etica: 4 E che condivido in pieno, per un evento a dir poco unico che farò di tutto per vivere nella sua seconda edizione. L’ideatrice della versione italiana è la bravissima Antonella Bentivoglio d’Afflitto, che ho avuto modo di conoscere durante alcuni eventi.
Trovate tutte le info cliccando qui:
Unconventional Dinner

E, come leggerete, partecipare alla Cena in Bianco Torino è ovviamente gratuito, basta mandare un’email a cenainbiancotorino@gmail.com
Iscrivendovi sarete avvisati in tempo per conoscere il luogo e la data dell’evento, al momento ancora segreti.
 
Perchè mi piace l’idea
Trovo sia un evento a dir poco gioioso, romantico e unico nella sua semplicità: l’idea di trovarsi con altre migliaia di persone (la prima edizione, nel 2012, ne ha viste circa 2.500 in Piazzetta Reale) tutte vestite di bianco dalle scarpe ai cappelli, dalle camicie in lino ai vestiti più lunghi, tutti uniti in questa celebrazione sobria, elegante e assolutamente senza fini di lucro.
Si arriva, si apparecchia, si mangia, ci si gode una serena serata d’inizio estate e infine si sparecchia lasciando tutto com’era stato trovato. Quindi si torna a casa con la gioia che solo le cose semplici come questa sanno regalare.
Per una sera regaliamoci un sogno d’inizio estate, ricopriamoci di bianco e prepariamoci a vivere qualche bella, meritata emozione.
(Visited 125 times, 1 visits today)

4 Commenti su Un Sogno d’inizio estate: Cena in Bianco Torino 2013

  1. EriKa Napoletano
    09/06/2013 alle 11:21 (6 anni fa)

    Io sapevo di quella organizzata a Milano. Serena domenica.

    Rispondi
  2. Ilaria
    06/06/2013 alle 17:49 (6 anni fa)

    Che cosa bella e originale! La prima foto sembra un'immagine d'altri tempi!

    Rispondi
  3. Scarabocchio Girl
    06/06/2013 alle 17:49 (6 anni fa)

    Mi sa che avevo visto/letto da qualche parte della scorsa edizione. Che meraviglia! Partecipa anche per me…Torino è troppo distante! Sigh!

    Rispondi

Lascia un commento

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

Commento *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.