La prima volta in radio

Sono tornata dalla Provenza da pochi giorni e non vedo l’ora di raccontarvela: ho visto talmente tante cose che non so da dove iniziare.
 
Nelle ultime settimane ho fatto foto, mangiato, dormito, gonfiato materassini, smontato tende, macinato km, parlato francese/inglese, camminato, riso, mangiato ancora un sacco di dolci, pane e formaggi francesi, scoperto luoghi e persone. Ma soprattutto ho staccato il cervello.
Ora si torna al lavoro, si torna a rispondere alle email che mi scrivete e si torna a scrivere, che di viaggi arretrati da raccontarvi ne ho parecchi.

La mia intervista a Radio 2 Rai

Ma prima volevo condividere anche qui, dopo averlo fatto live sui social mentre ero in Camargue, ad Arles, l’intervista radiofonica che mi ha visto in diretta su Rai Radio 2 lunedì 18 agosto verso le 19 di sera. Si tratta di 5 minuti di chiacchierata con i deejay Massimo Cervelli e Nicoletta Simeone del programma sui viaggi “Che ci faccio qui”, sul mio viaggio in Croazia in tenda vissuto l’anno scorso. Se vi va di ascoltarla, andate al minuto 36.46: dopo qualche esitazione arriva anche la mia voce. 😉

Ah, dimenticavo: buon rientro e buon “nuovo anno” col sorriso a tutti quelli che in questi giorni hanno una sveglia che torna a suonare!
(Visited 92 times, 1 visits today)

2 Commenti su La prima volta in radio

  1. Avatar
    Silvia Cartotto
    27/08/2014 alle 22:58 (5 anni fa)

    Eheh, io però spero sempre che nella realtà alla gente la mia voce non sembri davvero così, come quella di una bambina 6enne. 😉

    Rispondi

Lascia un commento

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

Commento *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.