#Exploringtheworld: fate la valigia per Ibiza

Marzo.

Tempo di tirare fuori quella magliettina che vi piaceva tanto, il cappottino un po’ più leggero e le ballerine. Di fare la valigia per qualche viaggio primaverile e… perché no? Anche di vincerne uno. Oggi vi regalo un sogno e vi spiego come provare a realizzarlo!

valigia

La mia intervista su Zero Magazine

In tanti anni di blogging ho rilasciato parecchie interviste (le potete leggere alla pagina Dicono di me) e spesso le domande si ripetono, e alla fine so già quasi sempre che cosa risponderò. Questa volta, finalmente, mi sono fatta una bella chiacchierata a quattr’occhi con Emilio, uno degli editori di Zero, rivista cartacea e web distribuita nei locali di alcune città italiane tra cui Milano.

Dietro di me un pianoforte, i riflettori puntati e gli avventori del Frida, locale milanese, che iniziavano ad arrivare per pranzo. Chiacchierare di sogni, vita da freelance, viaggi in tenda e in solitaria è stato piacevole: ma soprattutto è stato bello perché non ero la sola. Altri blogger di viaggi e food si sono raccontati per far parte di questa originale iniziativa. Qui potete leggere l’intervista e, in fondo alla pagina, anche quelle degli altri viaggiatori.

San Miguel

#Exploringtheworld: fare la valigia e volare a Ibiza

Il simbolo del progetto che ha visto coinvolti Zero e San Miguel è una valigia, che è anche il simbolo e il nome del mio blog: ecco il motivo per cui l’idea mi piace ed ho deciso di parteciparvi. E per una volta sono io che permetto a voi di fare la valigia e partire: sarete voi le ragazze (o i ragazzi) con la valigia! Un viaggio per due persone e una valigia sono infatti il premio in palio messo a disposizione da San Miguel, la famosa birra spagnola che del viaggio ne sta facendo uno stile.

Come partecipare e vincere

Dal 1° al 6 marzo 2016 dovrete cliccare sul concorso di Hola Milano e provare ad indovinare il contenuto della valigia che si trova nel corner San Miguel alla stazione Garibaldi di Milano, ma che potrete trovare anche sulla pagina facebook di San Miguel.

È vero, dentro può esserci qualsiasi cosa, ma è questo il bello: attivate la fantasia! E tra quelli che indovineranno sarà estratto il vincitore di una valigia e un viaggio a Ibiza per due persone insieme ai vincitori delle altre città. Infatti il concorso farà tappa anche a Berlino, Stoccolma e Roma. Non oso immaginare la gioia di chi riceverà una sorpresa tanto bella e inaspettata!

Il tempo è poco, fossi in voi inizierei a partecipare già oggi. Buona fortuna a tutti! 😉

(Visited 478 times, 1 visits today)

2 Commenti su #Exploringtheworld: fate la valigia per Ibiza

  1. Avatar
    Roberta
    05/03/2016 alle 10:50 (4 anni fa)

    Wow sono ancoraccolte in tempo per partecipare. Grazie per aver fatto presente questa opportunità ☺

    Rispondi

Lascia un commento

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

Commento *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.