Foto da stampare su tela: la mia recensione per STAMPA-SU-TELA.it

Come ogni settembre, mi sono ritrovata con centinaia di foto da stampare dallo scorso anno.

Sì perché, come per tanti, per me l’anno inizia a settembre e anche quest’anno ho riguardato tutte le foto degli ultimi 12 mesi, così da selezionare quelle da stampare e mettere nell’album, e quelle da stampare su tela, per farne dei meravigliosi quadri da appendere in salotto e nel resto della casa.

Come comune denominatore, ovviamente, noi e i viaggi che abbiamo fatto.

Ho provato per la prima volta il servizio di stampa su tela che offre l’omonimo sito web STAMPA-SU-TELA.it: ecco come mi sono trovata!

Stampare su tela: la mia recensione per STAMPA-SU-TELA.it

Il sito web è minimale, facile da navigare e veloce, ma la cosa che più colpisce sono senza dubbio i prezzi.

Non ho mai trovato dei quadri così economici per stampare le mie foto su tela.

Nel momento in cui ho fatto io l’ordine c’erano i saldi estivi e noto con piacere che ora ci sono già quelli autunnali. Si arriva a spendere anche oltre l’80% in meno!

Io ho scelto di stampare 3 quadri 30×40 cm e 3 quadretti 20 cm x 20 cm, li potete vedere qui sotto in foto.

stampare su tela foto di viaggi

Ci ritraggono a Praga a Natale, nelle Cotswolds (UK) in estate l’anno scorso e poi ho scelto anche alcuni dettagli e paesaggi della Corsica di quest’anno.

Per 6 quadri di queste dimensioni il prezzo totale è stato di 70 euro (e la spedizione dai 70 in su è gratuita)! Non ho mai speso così poco.

L’ordine è arrivato nel giro di 3-4 giorni e, una volta arrivato a casa il pacco con UPS, è stato come scartare un regalo di Natale! Adoro vedere stampate le nostre foto, specialmente su stampe così grandi e già pronte da appendere alla parete con un semplice chiodo.

Il mio voto per questo servizio: 9! Non do il 10 solo perché suggerisco al sito web (e l’ho fatto presente) di performare al 100% su tutti i browser, dato che su Chrome ho avuto qualche leggero intoppo, poi dopo poco risolto. Ma mi sembrava onesto raccontarvi l’intera esperienza. 😉

Insomma, se state cercando un sito che stampi in pochi giorni e in ottima qualità le vostre foto su tela, mi sento di consigliarvelo assolutamente! Facile, veloce e super economico.

Per me è un sì!

Codice sconto stampa su tela

E voi avete già stampato le foto di quest’anno? Se non lo avete ancora fatto, vi lascio il mio codice sconto: SILVIA10, che vi darà un 10% di sconto su STAMPA-SU-TELA.it.

Potete usarlo tutte le volte che volete, su tutti i prodotti presenti sul sito, ma solo fino al 31/12/2023.

Sceglietele con cura: gli attimi vissuti e fotografati diventano eterni, specialmente quando li abbiamo tra le mani!

(Visited 50 times, 1 visits today)

Lascia un commento

I campi con il simbolo * sono obbligatori. Non pubblicheremo il tuo indirizzo email

Commento *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.